L’efficienza di Microsoft Office 365
Vepras arricchisce ogni anno il proprio ventaglio di servizi internet.
Oggi un’azienda non può prescindere dall’utilizzo del Cloud e sistemi come Office 365, il prodotto di Microsoft che permette ad aziende di grandi e piccole dimensione di usufruire di numerosi benefici.
Vepras dal 2000 è partner certificato Microsoft. Questa importante e solida partnership fa sì che l’azienda non si limiti a fornire le licenze ma si occupi dell’intero percorso di migrazione dei dati da caselle locali o di qualunque altro provider (Libero, Alice, Aruba). Vepras si incarica di dialogare con il provider della linea internet esistente, per garantire una migrazione rapida e senza ostacoli.
Siamo rivenditori del pacchetto Office 365 di Microsoft, che comprende i vantaggi di Office (Outlook, Word, Excel, Powerpoint) utilizzabili sia online che offline, e molti altri servizi innovativi quali Microsoft Teams e altri. Office 365 è inoltre arricchito dalle potenzialità del Cloud di Microsoft e da diverse applicazioni aggiuntive.
Con Office 365, di cui Vepras è rivenditore e per il quale fornisce assistenza, la tua azienda potrà ottenere tanti nuovi servizi per la produttività basati sul Cloud, guadagnando flessibilità, sicurezza, aumento della produttività e risparmio di tempo e lavorando con applicazioni e strumenti innovativi.
Contatta Vepras per ottenere un preventivo e un pacchetto personalizzato di Office 365 a Vicenza e provincia, compresa assistenza, installazione e configurazione.
Il cloud con Microsoft Azure
Azure è la piattaforma cloud creata da Microsoft che consente alle aziende e alle organizzazioni di poter creare, distribuire e gestire servizi e soluzioni che prima richiedevano investimenti e installazione di servizi e infrastrutture locali.
Oltre a fornire licenza per Azure, Vepras è in grado di consigliare i propri clienti su ambienti cloud con la capacità di effettuare la migrazione dei server e la realizzazione di ambienti ibridi on premise e cloud.
Scegliere di utilizzare il Cloud di Microsoft Azure, che Vepras propone ai propri clienti dell’area di Vicenza significa invece poter dimensionare le risosre delle quali si ha bisogno con una totale flessibilità e scalabilità. Per questo motivo si parla di IaaS (Infrastructure-As-A-Service) e di PaaS (Platform-As-A-Service): quello che si paga è solo l’utilizzo di un servizio, e si riducono i costi che le aziende pagano per la messa in produzione, la manutenzione, la gestione di infrastrutture locali ed il loro eventuale ridimensionamento.