Assistenza e manutenzione hardware
Vepras dispone di un attrezzato ed avanzato laboratorio di assistenza per la verifica e riparazione hardware, ed è in grado di fornire assistenza sistemistica su una vasta gamma di prodotti.
Vepras oltre a proporre soluzioni hardware e software è a fianco del cliente in tutte le fasi, in modo da garantire un monitoraggio completo, a partire dall’acquisto del software gestionale o del componente hardware, fino all’installazione e alla successiva verifica del corretto funzionamento.
Vepras può offrire ai propri clienti diversi livelli di accordo in funzione delle tipologie di intervento diverse (occasionali, continuative, programmate), con preventivi e contratti interamente personalizzati.
Assistenza sistemistica anche da remoto
Possiamo effettuare controlli presso le aziende nostre clienti e monitorare, anche dalla nostra sede, lo stato dei sistemi installati. Questo avviene grazie al servizio di teleassistenza, con lo scopo di prevenire avarie e fermi macchina mantenendo, con servizi efficienti, un elevato livello di sicurezza.
Gli interventi in remoto potranno avvenire solo su richiesta esplicita del cliente, il quale dovrà prima contattare telefonicamente il centro di supporto Vepras.
Con la teleassistenza offerta da Vepras, saranno possibili anche quegli interventi di ordinaria manutenzione del sistema, a costi più contenuti. L’utente infatti non dovrà sostenere le spese inerenti al diritto di chiamata ed alla trasferta e, come vantaggio, avrà anche una sensibile riduzione del costo orario.
Assistenza e teleassistenza per software gestionale
Vepras accompagna i clienti nella scelta della soluzione migliore per aumentare la produttività, attraverso la proposta dell’innovativo e funzionale software gestionale Metodo. Possiamo proporvi le caratteristiche del gestionale Metodo, che vi aiuteranno nell’organizzazione del vostro lavoro, fornirvi assistenza nell’installazione e monitorare il corretto funzionamento del gestionale Metodo, per essere efficienti e lavorare in completa sicurezza.
Vepras offre il servizio di teleassistenza da remoto anche per quanto riguarda il software gestionale.
Attraverso l’icona che comparirà vicino all’ora, sarete sempre aggiornati sullo stato della connessione e in presenza di problemi compariranno i relativi messaggi.